Sconto Under 30

FolkClub applica ai minori di 30 anni lo sconto del 50% sul biglietto di ingresso ai propri concerti !

REGOLAMENTO
L'iniziativa è soggetta alle seguenti restrizioni:

  1. Lo sconto Under 30 è rigorosamente riservato ai minori di 30 anni non compiuti;
  2. Un documento di identità valido (Carta di Identità, Passaporto o Patente di Guida) va mostrato in biglietteria al momento dell'acquisto del biglietto ridotto;
  3. La riduzione NON si applica a concerti con biglietto di ingresso intero di importo inferiore a 15 €;
  4. I biglietti con la riduzione Under 30 vengono venduti nella data di svolgimento di ciascun concerto, a partire dall'orario di apertura dei locali al pubblico, tranne per eventi particolari - che comunque vengono segnalati come tali;
  5. Una persona Under 30 può prenotare il proprio ingresso in sala e relativo biglietto ma non può prenotare la riduzione Under 30; come detto al punto 4, la vendita dei biglietti ridotti Under 30 avviene esclusivamente in base all'ordine di arrivo in biglietteria, fino ad esaurimento biglietti ridotti disponibili per ciascuno concerto. Terminati i biglietti ridotti Under 30 disponibili, si prosegue comunque con la vendita dei biglietti interi.
  6. Per ogni concerto viene stabilito dalla Direzione un numero massimo di biglietti ridotti (che vengono pre-stampati), terminati i quali la riduzione Under 30 non è più applicabile. Tranne per casi particolari, comunque segnalati, il numero minimo di biglietti di ingresso ridotti destinati a ciascun concerto è di 15.
  7. I biglietti ridotti Under 30 non sono cedibili a non aventi diritto se non integrando fino al raggiungimento dell'importo del biglietto intero.