Archivio notizie

04/10/2011

Nuove tariffe per il tesseramento

A partire da questa stagione tutti i soci FolkClub (nuovi e "rinnovanti") riceverenno la tessera ACLI, che dà diritto all'utilizzo gratuito del Patronato (per denuncia dei redditi, modello ISEE, ecc.) e a numerose altre facilitazioni e sconti. E' questo uno dei motivi (insieme ai problemi economici causati dai tagli alla cultura) per cui, dopo quasi 10 anni, cambia il costo della nostra tessera, che passa a 7 euro. 
Novità anche per il rinnovo annuale: non costerà più 3 euro, ma sarà a offerta libera. La formula, che abbiamo battezzato "sta a te", si rivolge ai vecchi soci che rinnovano la tessera: sta a loro, secondo il grado di coinvolgimento, apprezzamento, frequenza alle attività, possibilità personali, scegliere l’entità del sostegno annuale che offrono al FolkClub.

26/09/2011

Tante novità

Si apre la quarta stagione del FolkClub senza Franco con tante novità. Innanzitutto abbiamo finalmente dato una rinfrescata ai muri del FolkClub, che portavano i segni dei tanti concerti, delle tante schiene che vi si sono appoggiate, delle tante note che vi hanno rimbalzato sopra. Il colore è nuovo e bello e non vi resta che venire a scoprirlo. Ma la novità più grossa riguarda il sito, e il sistema di tesseramento e prenotazione dei concerti che è stato interamente informatizzato, per renderlo più veloce e semplice da usare. Ci auguriamo che apprezziate le novità, ci vediamo al FolkClub!

<--   1   ...   16   17   18    
35-36 di 36

Prossimi concerti

programma completo
13/12/2017 ore 11:58:07 | Jeff Php Framework, realizzato da Otto srl | accesso volontari - Cookie Policy