Sconti under 30

REGOLAMENTO DELL'INIZIATIVA

Lo sconto del 50% sul biglietto di ingresso è rigorosamente riservato ai minori di 30 anni non compiuti ed è soggetto alle seguenti RESTRIZIONI:

  1. La riduzione NON si applica a concerti con biglietto di ingresso intero di importo inferiore a 15 €.
  2. I biglietti ridotti Under 30 per ciascun concerto vengono venduti nella data di svolgimento del concerto, a partire dalle ore 20.30 (apertura dei locali al pubblico), tranne per eventi particolari comunque segnalati.
  3. Un Under 30 può prenotare il proprio posto in sala e relativo biglietto di ingresso ma non può prenotare la riduzione Under 30; la vendita dei biglietti ridotti Under 30 avviene esclusivamente in base all'ordine di arrivo in biglietteria, fino ad esaurimento biglietti disponibili per l'iniziativa per ciascuno concerto. Terminati i biglietti Under 30 disponibili si prosegue comunque con la vendita dei biglietti interi.
  4. Per ogni concerto viene da noi stabilito un numero massimo di biglietti ridotti (che vengono pre-stampati), terminati i quali la riduzione Under 30 non è più applicabile. Il numero minimo di biglietti di ingresso ridotti destinati a ciascun concerto è di 15.
  5. La riduzione si applica agli aventi diritto esclusivamente se muniti di regolare documento di identità in corso di validità (Carta di Identità o Patente). Il suddetto documento di identità va mostrato in biglietteria al momento dell'acquisto del biglietto per avere accesso alla riduzione Under 30.
  6. I biglietti ridotti Under 30 non sono cedibili a non aventi diritto se non integrando fino al raggiungimento dell'importo del biglietto intero.

Prossimi concerti

Non risultano prossimi concerti

26/05/2017 ore 14:52:40 | Jeff Php Framework, realizzato da Otto srl | accesso volontari - Cookie Policy