Corsi

 STAGIONE 2016 - 2017

Organetto e cornamusa

È un corso che propone lezioni frontali, con un solo partecipante alla volta. Questo permette l’iscrizione al corso a chi è a differenti livelli di apprendimento dello strumento, dai principianti, a chi vuole perfezionare una tecnica già consolidata.

Vincent Boniface è uno dei migliori giovani organettisti e polistrumentisti italiani, membro di numerosi ensemble tra i quali ricordiamo Abnoba, TocTocToc, Trouveur Valdoten, Orage. Tiene il corso di organetto del FolkClub per il quarto anno, dopo aver raccolto il testimone da Simone Bottasso che lo aveva tenuto nei 4 anni precedenti. Anche quest’anno, come già lo scorso, è possibile seguire il corso di cornamusa, sempre con lo stesso Vincent.

Docente Vincent Boniface, inizio corsi mercoledì 16 novembre, iscrizione entro il 9 novembre, orari il mercoledì tra le 13 e le 21.00 (orario di ognuno dei corsisti da concordare), 12 lezioni (una ogni due settimane) da 45 minuti. Costo 300 euro

Riunione di inizio corso mercoledì 9 novembre ore 18.30, FolkClub via Perrone 3 bis

 

 

 

Tutti i corsi sono riservati ai soci FolkClub (costo tesseramento nuovo socio 10 euro, rinnovo annuale a offerta libera).

Tutti i corsi si svolgeranno al FolkClub in via Ettore Perrone, 3 bis.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: 011/5712791

 

Prossimi concerti

Non risultano prossimi concerti

22/07/2017 ore 04:33:11 | Jeff Php Framework, realizzato da Otto srl | accesso volontari - Cookie Policy